Roma, Tiago Pinto a Milano per l’addio di Pastore: si tratta sulla buonuscita.
Il club giallorosso deluso dal comportamento dell’argentino che sta chiedendo una buonuscita faraonica per lasciare il club a due anni dalla scadenza del contratto.
Questo il titolo di un articolo sull’edizione online del Corriere dello Sport.
L’articolo fa il punto sulla situazione del giocatore in casa giallorossa. Sono gli ultimi giorni di mercato ed il General Manager della Roma Tiago Pinto sbarca a Milano per lavorare sui giocatori in uscita. E la situazione più spinosa sembra quella dell’ex rosanero Pastore, in uscita dal club giallorosso ma senza nessuna richiesta in atto, che ha ancora due anni di contratto. Tiago Pinto ha incontrato Simonian, l’agente di Pastore, ma non si è arrivati ad una conclusione positiva. Simonian ha sparato alto chiedendo una buonuscita di 4,5 milioni cioè l’equivalente dello stipendi di una anno. La Roma vorrebbe dargli la metà.
Palermo: Terranova prima scelta, capitolo esuberi e la verità su Pucciarelli
La società è delusa dal comportamento del giocatore che in tre anni è andato incontro a tantissimi infortuni che ne hanno limitato la sua presenza in campo: in questo lungo periodo la società è stata sempre accanto al giocatore e durante la sua lunga inattività non ha mai pensato di far leva sull’articolo 15 (accordo collettivo Assocalciatori-Lega Serie A) per chiedere la rescissione del contratto dopo gli oltre sei mesi di stop. La Roma sostiene di aver sempre trattato benissimo Pastore, aspettandolo e supportandolo nei momenti di maggiore difficoltà del giocatore e per questo si dice delusa dal suo atteggiamento. Previsti nuovi incontri per trovare una soluzione per l’uscita del giocatore.
LEGGI ANCHE
Un’auto e un furgone si scontrano a Enna: un morto
Campagna abbonamenti, ecco i posti disponibili. Il comunicato rosanero
Euro 2020, da domani Coppa e maglia di Chiellini a Palermo: come vederle
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”