Daniele Di Donato, tecnico del Latina, è intervenuto alla conferenza stampa della vigilia in vista della gara contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore.
DI DONATO SU PALERMO-LATINA
“Affrontare sfide di questo genere è sempre bello e stimolante, non siamo ancora nelle migliori condizioni visto e considerato che ci stiamo allenando tutti insieme da poche settimane, ma questo non deve rappresentare un alibi. Siamo chiamati a disputare una partita importante, contro una delle migliori realtà del girone C, una squadra costruita per vincere il campionato”.
LA GARA CON LA TURRIS
“Sto apprezzando la disponibilità di tutti i ragazzi, si lavora con serenità ed entusiasmo e attraverso le partite saremo in grado di arrivare al livello di condizione ottimale. In Coppa Italia contro la Turris ho visto la volontà dei giocatori di mettere in pratica ciò che avevo richiesto loro, di provare sempre a giocare senza buttar via il pallone, ma è chiaro che bisogna crescere ancora tanto”.
IL RITORNO A PALERMO
“Dal punto di vista personale sarà emozionante tornare a Palermo, una piazza a cui sono legato. Una volta in campo, però, sarò concentrato esclusivamente sulla mia squadra, faremo il massimo per portare a casa un risultato positivo. Sappiamo quali sono le qualità dei nostri avversari, una formazione forte a cui piace attaccare, formata da elementi di alto profilo. Ci aspetta un impegno duro e siamo pronti a giocarcela”
LEGGI ANCHE
Palermo-Latina, le probabili formazioni: novità in attacco
Serie C/C, pari pirotecnico per l’Acr Messina. Esordio per Foggia e Catania
Gianluca Di Marzio: “Palermo vicino a Crescenzi del Como”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15