TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Di Donato: “Errore tecnico ha causato rigore ed espulsione, Palermo forte”

Daniele Di Donato, tecnico del Latina, commenta la prestazione dei suoi uomini contro il Palermo guidato da Giacomo Filippi dopo la sconfitta per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sapevamo la difficoltà della gara. Il Palermo punta a vincere, sapevamo di dovere essere perfetti. All’inizio siamo partiti bene, stavamo controllando la partita. Un errore tecnico ha causato rigore ed espulsione. Nonostante l’inferiorità numerica ci abbiamo provato. La squadra è calata nel finale, era inevitabile. All’ultimo su un altro errore è arrivato il secondo rigore. Arrivavamo da due settimane di lavoro. Sono contento perché la prestazione c’è stata e abbiamo disputato una buona gara, peccato per i due errori che ci hanno precluso il risultato”.

“Il Palermo gioca bene, lo avevamo visto col Picerno. Ripartiamo dalla prestazione, soltanto giocando entreremo in condizione. Sarà un campionato difficile. Ritorno a Palermo? Mi ha fatto piacere, è stata un’emozione unica. È sempre bello tornare al Barbera. Specialmente alla fine, quando il presidente mi ha consegnato la maglia e ho sentito i tifosi. Un bel riconoscimento. Il Palermo gioca bene, per loro può essere una buona stagione”.

DI DONATO SU PALERMO-LATINA

 

LEGGI ANCHE

Catania, Baldini spiega il ko: “Mentalmente non siamo al top, servono rinforzi”

Palermo, scambio tra Somma e Crescenzi con il Como

Bari, si tenta il colpo a centrocampo: si punta Mora

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER