Un Bari scatenato nella parte finale del calciomercato che ha messo a segno colpi importanti per la categoria. Secondo quanto riportato dalla redazione di Gianluca di Marzio, tutto fatto per l’arrivo del centrocampista ex rosanero Davide Di Gennaro.
Si è ritrovato svincolato dopo l’ultima esperienza con il Cesena, ed ora è pronto per una nuova esperienza in C, in biancorosso.
All’età di 33 anni, un’esperienza di riscatto dopo le tante maglie girate in carriera, dal Bologna al Cagliari fino a quelle di Salernitana e Lazio. Il tipo di contratto proposto è un biennale, a testimonianza della grande fiducia riposta nel giocatore.
L’ex rosanero dovrà ritrovare la migliore condizione ma è sicuramente ciò che mancava al Bari: un regista di qualità. Non è stato l’ultimo rinforzo dei “galletti” nel fotofinish della sessione estiva di calciomercato: in arrivo alla corte di Mignani anche Gigliotti e Pucino.
Il primo, difensore centrale, era rimasto senza squadra dopo il fallimento del Chievo. Il secondo invece arriva dopo l’ultima stagione giocata con l’Ascoli. Per lui pronto un contratto triennale.
LEGGI ANCHE
Crotone, risoluzione per l’ex rosanero Rispoli: si trova ora svincolato
Il calcio… sullo smartphone: un abbonato su quattro lo guarda al cellulare
Il derby si avvicina e il mercato del Messina non finisce: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dybala guarda al futuro…senza mai dimenticare Palermo
Palermo, altro striscione della CN12: obiettivo Gardini
Palermo, una visione di calcio diversa dall’arrivo del City Group