TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Mercato svincolati: Palermo fuori dalla corsa per Soddimo, non interessa

Finito un mercato, se ne apre un altro: quello degli svincolati. E’ ancora possibile infatti tesserare giocatori che sono al momento senza squadra. Nelle ore che hanno preceduto la chiusura delle porte all’hotel Sheraton di Milano e quindi, alla chiusura del calciomercato, è stato il nome di Soddimo quello che di più è stato accostato al Palermo. Ma cosa c’è di vero?

E’ quasi fisiologico che quando un giocatore di elevate qualità rimanga senza squadra, i tifosi impazziscano e si lascino andare a svariate sensazioni e sogni. Ma tali, a volte, restano. Come quando è arrivata la notizia della rescissione consensuale di Pastore dalla Roma: migliaia di messaggi al giocatore, menzioni di ogni tipo e sogni insperati. Ma la verità è che nè Pastore nè Soddimo vestiranno la maglia rosanero.

Per il giocatore che ieri pomeriggio si è svincolato dal Pisa, ci sarà un’asta importante tra molte squadre di Serie C e di B, ma non ne farà parte il club di viale del Fante, ben felice del mercato appena concluso. Ed è giusto così, perchè in fondo, il Palermo, ha operato davvero bene in questa sessione estiva. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione e da fonti molto vicine al club, possiamo dirvi con certezza che Soddimo non verrà a Palermo.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Perrotta, tutto confermato. Contratto depositato in sede

Follieri in una nota chiarisce perché non è iniziata la trattativa

Serie B, Pirrello in prestito al Cosenza dall’Empoli: affare fatto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER