E’ tornato il derby tanto atteso tra i professionisti, quello tra Acr Messina e Palermo. Una sfida avvincente tra peloritani e rosanero, che non hanno risparmiato lo spettacolo. Al termine della gara, ecco le dichiarazioni del mister Filippi.
In occasione dell’errore che poteva costar caro al Palermo nel secondo tempo e se il campo ha sfavorito i rosa, ecco il commento dell’allenatore:
“Su quella palla siamo stati distratti, soprattutto non possiamo permetterci di fermarci e subire l’azione così allo sbaraglio. Non è una partita o un campo dove si poteva vedere una bella partita. Dal secondo tempo prendo di buono la voglia e la determinazione, forse ci siamo allungati un po’ troppo per questa voglia di vittoria”.
In merito all’accoglienza nervosa da parte dell’Acr Messina dichiara:
“La partita è un derby, è normale che venga fuori un match dai contenuti agonistici alti. Non possiamo però andare incontro a dei falli inutili, nel primo tempo abbiamo giocato poco da squadra. Se noi giochiamo individualmente lasciamo molti spazi in zone del campo, se giochiamo da squadra tenendo sempre i reparti corti allora abbiamo la possibilità di intercettare molti palloni”.
LEGGI ANCHE
Lucca convocato dall’Italia U21: un successo che sorride al Palermo
Messina-Palermo, le formazioni ufficiali: Peretti ancora dal 1′
Serie C/C, 2a giornata: apre il derby Messina-Palermo. Il programma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15