Rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Pisa, l’esperto centrocampista ex Frosinone, Danilo Soddimo, parla così ai microfoni di Tuttomercatoweb, questa nuova situazione:
Svincolato? “Mi è capitata una situazione del genere per la prima volta. Aspetto la soluzione migliore, quella più giusta“.
Aggiunge quindi: “Ne ho viste talmente tante che non ho mai fatto polemica… Quello che vediamo è lo specchio degli ultimi anni. Sarà il periodo, ci sono tante società che con il COVID-19 hanno avuto tanti problemi. Ma al di là della pandemia in C ci sono tanti giovani anche perché ci sono le valorizzazioni. Ma senza competizione è finita, se deve giocare un altro perché è più scarso ma i club guadagnano manca l’ambizione. Ho grande voglia di giocare e mettermi in mostra, ma vorrei una piazza calda per sentire il fuoco dentro”.
E proprio una di queste piazze, a cui il giocatore è stato accostato, è proprio il Palermo, così risponde il centrocampista:
“È una piazza importante, una di quelle che mi farebbe sentire il fuoco dentro. Vedremo cosa si presenterà in queste settimane”.
Sulla recente situazione vissuta con il Pisa:
“Una situazione strana. Quando sono arrivato è arrivato il COVID-19. Niente tifosi allo stadio, ho giocato pochissime partite. Sono stato bene, ho conosciuto belle persone, la gente vive di pane e calcio. Non avevamo la struttura che hanno creato a giugno. Ma lo sapevo quando sono andato. A livello calcistico si poteva fare di più. Il Pisa è una delle favorite, può giocare per la Serie A”.
LEGGI ANCHE
Nel derby dei rimpianti Soleri salva il Palermo
[VIDEO] Il Picerno stoppa il Catanzaro, un pari per l’Avellino, gli highlights
Messina e Palermo pungono poco: il primo derby è senza vincitori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Dai svincolati prenderei Niccolò Giannetti, è un attaccante/trequartista con tante presenze in serie B. Anche Rispoli esterno destro ex Palermo sarebbe utile visto il rendimento mediocre di Almici.