Percorsi differenti, ma accomunati da un inizio difficile, Antonio Criniti, ex attaccante, intervistato dalla redazione di Tuttoc.com, analizza il cammino di campionato delle sue ex squadra, cominciando proprio dalla squadra di Braglia:
“L’Avellino credo che l’abbia snobbata la partita di coppa, in genere non danno molta importanza a questa competizione un serie C. Lunedì sarà un test importantissimo per misurare la forza degli irpini con una compagine molto strutturata e tosta. I biancoverdi dovranno essere abbastanza maturi per meritare il salto di categoria”.
L’ex attaccante torna poi a parlare anche della compagine etnea, altra sua ex squadra:
“Il Catania lo seguo con attenzione e noto un po’ di confusione, oltre che i limiti societari e una rosa incompleta, ma come per l’Avellino secondo me si riprenderà. Piazza straordinaria, ha un tifo pazzesco che farà la differenza”.
Infine una piccola chiusa anche sulla Triestina: “La Triestina mi ha deluso un po’. Con l’arrivo di Bucchi pensavo avesse più quadratura e spessore e invece ancora latita nel gioco e nelle conclusioni in porta, ma si riprenderà ne sono certo. A Bucchi serve più tempo per calarsi in una categoria difficile e soprattutto una piazza che conosco benissimo e so essere importante ed esigente”.
LEGGI ANCHE
Sette vittorie consecutive, il «Barbera» è tornato un fortino
Palermo, Luperini cambia mattonella
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria