Primavera: Foggia-Palermo 1-4. La cronaca della gara
Importante debutto della formazione Primavera nel campionato di categoria che ha preso il via proprio oggi. La squadra di mister Di Benedetto ha battuto i pari età del Foggia. Questa la storia della partita:
Dominio in lungo e in largo
Non ce ne vogliano i colleghi di Foggia, ma oggi la partita è stata dominata in lungo e in largo dal Palermo. Tante occasioni sia nel primo tempo, che nel secondo tempo e un controllo totale sul match. La partita si è messa in discesa subito con il rigore trasformato da Ganci all’inizio del match, dopo tre minuti è altro giro dal dischetto, questa volta però per i padroni di casa che hanno fatto 1-1. Un rigore inesistente, come anche il direttore di gara, il signor Dicorato, probabilmente si è accorto a fine partita.
Il gioiello di Ganci
Poi gli altri gol segnati nella prima frazione di gioco, sempre con Ganci, che sigla la sua personale tripletta e il gol di Frisella a chiudere il match. Nel secondo tempo il Foggia ha provato a cambiarla con i cambi ma il risultato è stato soltanto un 10% in più sul possesso palla. I rosanero non hanno mai rischiato di prendere gol e anzi, hanno più volte sfiorato la rete del 5-1. Oltre al dominio, da sottolineare anche la rete straordinaria di Ganci (quella del 3-1 che ha chiuso la partita), che dopo aver saltato 2 avversari, accentrandosi, ha sfoderato un destro sotto l’incrocio dei pali.
Palermo, vicino alla conclusione l’iter per la realizzazione del centro sportivo
LEGGI ANCHE
Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo
Il fallimento, la Procura, Zamparini e … faccio che non ho sentito
Monterosi-Palermo, le probabili formazioni: cambia ancora l’attacco
Insieme per il bene del Palermo. Lettera aperta a Tony
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Nocerino ancora in America: nuovo allenatore del LV Lights
Calciomercato Salernitana, granata scatenati: ennesimo colpo dalla A
Serie B, Mandorlini: “Sassuolo favorita. Playoff? Cremonese la più costante”