Una gara che non ha deluso le aspettative di Filippi, e dei tifosi, quella tra Palermo e Campobasso, in cui i rosanero sono tornati al successo. Ma adesso testa alla gara con la Juve Stabia in programma lunedì sera in posticipo a Castellammare di Stabia.
Contro il Campobasso alla gioia espressa da mister Filippi al termine della gara, in conferenza stampa, durante la quale ha parlato di ottima prestazione e crescita graduale della squadra, hanno fatto da contraltare i fischi per la sostituzione di Andrea Silipo, uscito per lasciare spazio a De Rose.
Un cambio poco gradito
Nonostante l’ottima prestazione del fantasista romano, che si è guadagnato i doverosi elogi a fine partita, mister Filippi ha optato per una sostituzione che non è stata tanto gradita dai tifosi che hanno accompagnato l’uscita dal campo del giovane rosanero con i fischi contro il tecnico.
Grazie a questa vittoria il Palermo si è portato al nono posto in classifica a -1 dal prossimo avversario: la Juve Stabia. Filippi potrebbe tenere fede al detto “squadra che vince non si cambia”, tuttavia occorre anche studiare bene gli avversari e valutare la condizione della squadra per un impegno ravvicinato.
Gli uomini di Walter Novellino, reduci da una vittoria in casa del Latina, sono a quattro punti dalla vetta della classifica, occupata dal Bari, e lunedì sera, al Romeo Menti, cercheranno al pari dei rosanero il terzo successo stagionale, nonché il primo casalingo.
Nei due match sin qui disputati tra le mura amiche i gialloblù non sono mai andati oltre lo 0-0. Una gara quindi importante per entrambe le squadre e per i rispettivi obiettivi.
LEGGI ANCHE
Palermo-Campobasso: l’umore dei tifosi sugli spalti
Gravina: “Riforma? A buon punto, c’è condivisione tra Lega PRO e LND”
FIGC, addio alle multiproprietà: per il Bari dismissione entro il 2024
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”