È tempo di vigilia per Juve Stabia-Palermo, gara valevole per la settima giornata di Serie C/C. I siciliani nel corso dell’ultimo turno infrasettimanale hanno ritrovato la vittoria in campionato contro il Campobasso, dopo un digiuno di vittorie che durava dalla prima giornata contro il Latina.
In vista della trasferta contro le Vespe, Giacomo Filippi dovrà fare a meno di tre giocatori. Attualmente, infatti, sia Andrea Accardi che Alberto Almici sono alle prese con infortuni che potrebbero tenerli qualche settimana ancora lontani dal campo. Moses Odjer, invece, ha ricevuto un cartellino rosso nel match di mercoledì 29 settembre contro il Campobasso, e dovrà dunque scontare il proprio turno di squalifica.
In difesa verrà riproposto il giovanissimo Alessio Buttaro, che fin qui ha fatto parecchio bene quando chiamato in causa. Al centro della difesa Marco Perrotta potrebbe prendere il posto di un titubante Edoardo Lancini, mentre dovrebbe essere confermata a sinistra la presenza di Ivan Marconi.
A centrocampo Masimiliano Doda prenderà il posto dell’infortunato Almici a destra, mentre la fascia sinistra sarà occupata dal solito Nicola Valente. La zona mediana del campo sarà sorvegliata da Jacopo Dall’Oglio e Francesco De Rose, con Gregorio Luperini che almeno inizialmente dovrebbe partire dalla panchina.
In avanti dovrebbe essere riconfermato Andrea Silipo dopo la convincente prestazione offerta contro il Campobasso, ma attenzione a Roberto Floriano che scalpita per scendere nuovamente in campo da titolare. Accanto al trequartista potrebbe esserci la seconda punta Giuseppe Fella, alle spalle del centravanti Matteo Brunori.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-PALERMO
Juve Stabia (3-5-2): Lazzari; Caldore, Tonucci, Cinaglia; Scaccabarozzi, Altobelli, Berardocco, Schiavi, Rizzo; Panico, Evacuo. All.: Walter Novellino.
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Perrotta (Lancini), Marconi; Doda, Dall’Oglio, De Rose, Valente; Silipo (Floriano), Fella; Brunori. All.: Giacomo Filippi.
LEGGI ANCHE
Prossimo ostacolo, la Juve Stabia. E al Menti non c’è due senza…
Palermo, è l’ora dei millennials. Fiducia a Silipo, Buttaro e Doda
Palermo, ricordi Novellino? Tentò la salvezza con Vazquez falso nueve…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”