Vi avevamo raccontato, seguendo un’indiscrezione di TuttoC.com, di un’intesa raggiunta tra l’Avellino e il tecnico ex Bari, Vivarini. Sembrava fatta e invece, dell’ultim’ora è la notizia di un inserimento (e forse qualcosa di più), di Roberto Boscaglia, ex allenatore del Palermo, come successore di Braglia. SportChannel parla addirittura di una situazione di “pole position” del tecnico gelese. Insomma nel giro di poche ore è cambiato praticamente tutto.
Cosa c’entra il Palermo in tutto questo? Moltissimo. Boscaglia, infatti, avendo ancora un altro anno di contratto coi rosanero, pesa parecchio sulle casse della società ed è uno di quegli stipendi a vuoto che si aggiungono a quelli di Crivello e Somma. Insomma se il tecnico ex Trapani, tra le altre, dovesse firmare per gli irpini, Dario Mirri ne sarebbe più che contento. Non dimentichiamo poi, che le tasche rosa dovrebbero un po’ respirare nel momento in cui Lucca siglerà la sua decima rete stagionale.
Le “saccocce” del club del capoluogo, potrebbero insomma rimpinguarsi un po’. Al momento non c’è niente di ufficiale, ma Boscaglia sarebbe vicinissimo alla panchina biancoverde e il Palermo potrebbe accennare un sorriso. Dall’altro lato, invece, c’è il campo, che di sorrisi ne regala pochi. Soprattutto lontano da casa.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo 0-0, gli highlights del match
Un Palermo dai troppi equivoci tattici, Filippi ci rifletta su
Rosa e Juve Stabia non si fanno male: finisce in parità tra gli sbadigli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15