A partire da domenica 10 ottobre, una volta al mese, il giocatore rosanero più votato dalla community dei tifosi registrati sull’app ufficiale del Palermo sarà premiato con una targa in campo, poco prima dell’inizio della partita. A determinare l’esito nell’app, in particolare, sarà il super sondaggio che vedrà i rispettivi vincitori dei sondaggi di ogni singola partita del mese appena trascorso sfidarsi in un confronto finale per aggiudicarsi il titolo mensile. Il giocatore prescelto riceverà in campo una targa direttamente dalla Società e da un rappresentante dello sponsor che avrà sposato l’iniziativa.
I candidati di questo primo super sondaggio, che potrà essere votato sull’app del Palermo fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre, sono Giron, Soleri, Almici, Valente, Buttaro e Silipo, già votati come migliori in campo delle singole partite di campionato giocate fino a settembre.
La premiazione di domenica 10 ottobre, poco prima di Palermo-Foggia, è supportata da A29, già sleeve sponsor del Palermo. Ma ogni mese un’azienda diversa sposerà l’iniziativa.
La targa premio è offerta da Gioielleria Gagliano, third sponsor rosanero.
LEGGI ANCHE
Tre espulsi in sette turni, i rosa si prendono la vetta della… cattiveria
Palermo-Foggia, un match nostalgico per uno Zeman “palermitano”
Centro sportivo, nuovo passo avanti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”