Alla vigilia del match contro i rosanero, allo stadio Renzo Barbera di Palermo, il tecnico del Foggia Zdenek Zeman è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa manifestando non solo determinazione nel voler guadagnare i tre punti, ma anche tanta nostalgia in un ritorno alla “sua” Palermo.
LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO ROSSONERO
“Palermo è la mia seconda città dopo Praga. Ho lavorato per nove anni lì, ho anche una casa. Arrivo a Palermo non da nemico o avversario, per me è come tornare a casa” – ha esordito il tecnico di Praga -.
“Il Palermo è una squadra più esperta, ma noi vogliamo giocare al meglio. Vogliamo vincere. Come terzino sinistro ho due alternative: Martino, che può giocare su entrambe le fasce, e Di Jenno. Rocca a sinistra si pestava i piedi con Curcio, mentre ora a destra non ha questo problema con Merola e Merkaj”.
“Maselli sta bene – prosegue Zeman –, ma non è ancora totalmente recuperato. Spero di averlo a disposizione per tutti i novanta minuti dalla prossima settimana”.
“Prendiamo pochi gol perché io vorrei la difesa più alta, ma i difensori sono preoccupati e tornano indietro. Quando avremo la difesa a centrocampo subiremo qualche gol in più, ma ne faremo tantissimi altri” – conclude.
LEGGI ANCHE
Palermo, in casa sei diverso ma il Foggia è imbattuto in trasferta
Quasi 18000 posti disponibili: ma che tempo farà durante la partita?
Palermo-Foggia, le probabili formazioni: Filippi costretto a cambiare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”