È giunta l’ufficialità: “Eziolino” Capuano è il nuovo allenatore dell’ACR Messina. Vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi di come la trattativa procedesse in maniera spedita. Adesso è tutto nero su bianco, come annunciato sulla pagina web ufficiale del club siciliano. Oltre al tecnico ex Potenza, si uniscono alla squadra diversi membri del suo staff. Ecco il comunicato dell’ACR Messina:
“Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina”
Capuano subentra a Salvatore Sullo, dopo una serie di risultati deludenti. L’ACR Messina infatti è la squadra che ha subito più rimonte di tutto il girone C di Serie C. Capuano cercherà di invertire il trend già nel prossimo incontro, che vedrà i giallorossi affrontare proprio la sua ex squadra il Potenza. Trasferta ostica, ma l’ACR Messina comincia un nuovo percorso.
LEGGI ANCHE
Bari sempre più primo nel girone C le parole di “The Wall” Terranova
Juve Stabia, Novellino a un passo dall’esonero: c’è l’idea Boscaglia
Catania, oggi si può decidere il futuro. In arrivo nuovi investitori?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15