Luca Ficarrotta, ex giocatore del Palermo, è cercato e ambito da due squadre siciliane in Serie D. Il calciatore classe 1990 ha recentemente lasciato il Giarre, squadra militante nel Girone I della Serie D, dopo essersi unito al club ad agosto scorso.
LUCA FICARROTTA AL PALERMO
Ficarrotta è arrivato al Palermo nel settembre del 2019, dopo aver giocato contro i rosanero indossando la maglia del Marsala, in una gara in cui è stato il migliore in campo.
Con il Palermo l’esterno offensivo è sceso in campo per 15 volte in campionato, riuscendo a siglare 2 reti e 3 assist. Dopo la promozione dalla Serie D alla Lega Pro, il Palermo aveva proposto un provino al calciatore in vista del ritiro estivo del 2020 a Petralia Sottana, ma Ficarrotta ha preferito declinare l’invito della società rosanero per provare ad accasarsi stabilmente altrove.
Qualche settimana dopo, infatti, il calciatore ha firmato col Sant’Agata, squadra per cui ha giocato 7 volte realizzando un gol e un assist. Un’esperienza molto breve prima di passare al Troina nell’inverno della stagione 2020/21, squadra con cui è sceso in campo per 26 partite realizzando 6 gol e 8 assist.
Serie D, Giarre: è già addio Ficarrotta
DUELLO TRA SICILIANE
Adesso, stando a quanto riportato da GoalSicilia, sul giocatore nativo di Palermo sono piombate il FC Messina e il Biancavilla. Due squadre siciliane, entrambe in Serie D, che si contendono il calciatore considerata la sua grande esperienza in categoria e le buone doti da marcatore e assist-man.
LEGGI ANCHE
Tornano i tifosi allo stadio e il “Barbera” si scopre un fortino per il Palermo
[FOTO] Mauro Di Cicco non dimentica il capoluogo: visita al Palermo Museum
Paganese-Giannetti: ecco l’idea della società campana per l’attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN