Il Palermo ha diramato un comunicato pochi minuti fa in cui da chiarimenti sulle condizioni degli infortunati. Al momento, sono 4 gli indisponibili per Filippi, andrà rivalutato Silipo, in dubbio per Domenica contro la Turris.
Il comunicato
“Alberto Almici è clinicamente guarito dall’infortunio muscolare alla coscia destra. Da valutare le sue condizioni fisiche, che saranno considerate tecnicamente da mister Filippi per la gara di domenica contro la Turris. Assenti sicuramente Accardi, Marconi e Valente. Il difensore palermitano è appena tornato da Siviglia dove, in collaborazione con lo staff rosanero, ha ricevuto cure specialistiche per una fibrosi al polpaccio destro. Ivan Marconi sta proseguendo le terapie per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Nicola Valente sta invece continuando l’allenamento personalizzato e le terapie per il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, con edema osseo al malleolo.
Saranno nuovamente valutate domani, invece, le condizioni di Andrea Silipo che oggi in allenamento ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e si è già sottoposto alle terapie del caso con lo staff sanitario rosanero”.
LEGGI ANCHE
Foschi: “Qualcuno ha voluto il Palermo in C, io fatto fuori dal calcio”
Dario Mirri: “L’obiettivo è trovare investitori che credano nel Palermo”
Cos’è un fondo di investimento e come cambierebbe il futuro del Palermo
Fra incontri, Lazard, studi legali, si avvicina la cessione della società
Calciomercato, Luca Ficarrotta cercato da due squadre siciliane
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”