In vista della nona giornata di campionato di Serie C, Salvatore Campilongo, ex rosanero ha voluto dire la sua sulla prossima partita del Palermo. Le aquile di mister Filippi incontreranno, infatti, la Turris. L’ex attaccante napoletano ha vestito le maglie di entrambe i club.
Nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia vengono riportate le parole dell’ex tecnico della Cavese: “Dovremmo aspettarci una partita spettacolare, tanto più dopo le prestazioni contro Bari e Foggia. La Turris è una squadra sbarazzina, ma subisce anche parecchio perché porta molti uomini in area e gioca con la difesa alta. Bisogna fare attenzione, è una squadra che gioca un bel calcio. Il Palermo, sulla carta, è più forte, l’anno scorso ha visto quanto contino questi discorsi, come il Bari o il Catanzaro che da anni provano a vincere e non ci riescono. Però vedo entrambe le squadre in buona salute, secondo me sarà una bella partita. I campionati si vincono tra marzo ed aprile, non a metà ottobre. Ci sono ancora tanti mesi davanti, tante partite da disputare”.
Sul girone C in generale, il tecnico ha detto: “Il Bari sta facendo un buon cammino, ma non credo assolutamente che possa emulare quanto fatto dalla Ternana lo scorso anno. Pronostico? Credo comunque che la vittoria finale se la giocheranno loro, l’Avellino, il Palermo e il Catanzaro“.
LEGGI ANCHE
Foschi: “Qualcuno ha voluto il Palermo in C, io fatto fuori dal calcio”
Dario Mirri: “L’obiettivo è trovare investitori che credano nel Palermo”
Cos’è un fondo di investimento e come cambierebbe il futuro del Palermo
Fra incontri, Lazard, studi legali, si avvicina la cessione della società
Palermo, tredicenne ripresa durante rapporti sessuali: denunciati in 4
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria