Continua il momento di forma smagliante del Bari, 7 vittorie e 2 pareggi: uno score da assoluta prima della classe. L’ex difensore dei galletti, ma anche di Napoli e Grosseto, Nicola Mora, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di TuttoBari.com, esprimendo il suo pensiero sul primato in classifica.
Nell’ultima sfida il Bari di Mignani ha vinto contro il Campobasso per 1-3, grazie alle reti di Terranova, Antenucci e Cheddira; inutile il gol dei padroni di casa con Rossetti.
Di seguito le parole di Nicola Mora:
“Credo che più che aspettarcelo ce lo auguravamo, nel senso che comunque la società ha fatto passi importanti in questi anni e sta programmando. Come abbiamo sempre detto, sicuramente non è facile uscire da certe categorie: solo con una programmazione fatta come si deve si può ambire a ritornare nelle categorie che al Bari competono. Certamente fa piacere, perché il Bari quest’anno sta dimostrando di essere una squadra quadrata, di avere registrato e di aver assimilato la categoria, di essersi calato finalmente nella mentalità che ci vuole per affrontare questa Serie C per far sì poi di arrivare alla fine dell’anno ed essere promosso per tornare di nuovo in Serie B, che è già una categoria più consona al Bari, con l’augurio di poter tornare al più presto in Serie A”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ora ci sarà la classica prova d’orgoglio. Ma a che serve?
De Rose: “Basta figure di m**a, chiediamo scusa. Testa alla prossima”
Turris-Palermo 3-0: Profondo rosso. Filippi improvvisa, la figuraccia è servita
Filippi: “Adesso deve scattare l’allarme. Ho sbagliato io, ecco dove”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria