Il sottopasso di Via Belgio, quest’oggi è stato chiuso per una serie di problematiche. In mattinata, infatti, era stata chiusa la viabilità a causa di un incidente tra due auto, nel quale sono stati coinvolti due automobilisti: una delle due vetture è finita contro il guard-rail e i conducenti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che subito sono accorsi sul luogo dell’incidente.
L’incidente, non è l’unico episodio avvenuto in una delle strade più trafficate della città. Ad esso, infatti, si è aggiunto anche il crollo di alcuni calcinacci dal viadotto. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che, per mettere in sicurezza la zona, hanno chiuso la strada per un tempo prolungato. Adesso, come riportato dal Giornale di Sicilia, è stata riaperta e la viabilità è ripresa regolarmente.
Viale Regione, che attraversa in lungo la città, è uno dei tratti stradali più soggetti non solo ad incidenti ma anche a cattiva manutenzione. Basti ricordare i continui allagamenti che si ripetono quando arrivano i primi temporali, oppure i lavori infiniti che hanno provocato una riduzione della viabilità all’altezza di Piazza Einstein.
Quelli di oggi sono solo gli ennesimi episodi di un problema più generale legato al traffico cittadino e alla sua viabilità.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo
Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo
Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona