Mal di trasferta, Di Marzio: “Serve gente carismatica”, si intitola così l’articolo scritto nell’edizione odierna de La Repubblica da Valerio Tripi.
Il giornalista torna sulla pesante sconfitta del Palermo contro la Turris per 0-3, facendo anche riferimento allo striscione apparso nella serata di ieri allo stadio Renzo Barbera da parte degli ultras rosanero: “Cambiate atteggiamento, vergognatevi”.
Sempre Valerio Tripi, ha parlato del rendimento del Palermo lontano dalle mura amiche, anche con la Turris, come le precedenti uscite rosanero, i ragazzi di Filippi non hanno brillato. Nella speciale classifica dei rendimenti dentro e fuori casa, il Palermo ha due facce: dentro casa rendimento da promozione, in trasferta, addirittura, al 16esimo posto. Gianni Di Marzio, padre dell’esperto di calciomercato Gianluca, ed ex consulente ed allenatore rosanero si è espresso proprio in merito alla situazione rosanero:
“Quando capitano queste cose è perchè la squadra non ha coraggio e personalità. I giocatori sono preoccupati, è solo una questione psicologica”. Sempre Gianni Di Marzio poi, conclude: “A gennaio si prendono due giocatori carismatici e risolvi la situazione”.
Vedremo se il Palermo a gennaio opterà per migliorare la rosa con uomini di carattere e personalità, intanto la squadra di Giacomo Filippi, prepara la sfida interna contro la Virtus Francavilla con un solo obiettivo, vincere.
LEGGI ANCHE
Palermo, ora ci sarà la classica prova d’orgoglio. Ma a che serve?
De Rose: “Basta figure di m**a, chiediamo scusa. Testa alla prossima”
Turris-Palermo 3-0: Profondo rosso. Filippi improvvisa, la figuraccia è servita
Filippi: “Adesso deve scattare l’allarme. Ho sbagliato io, ecco dove”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”