La Lega Pro tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha reso noto il palinsesto riguardante l’undicesima giornata di Serie C/C.
SERIE C/C 11a GIORNATA: LE SFIDE CLOU
Nel corso dell’undicesima giornata della Serie C/C saranno giocate diverse gare particolarmente interessanti. Tra queste sono da segnalare Catanzaro-Monopoli, con i padroni di casa che continuano il proprio inseguimento nei confronti del Bari, mentre gli ospiti sono alla ricerca della propria migliore forma dopo alcuni risultati poco convincenti.
Altra sfida delicata sarà quella tra Juve Stabia-Acr Messina, con entrambe le squadre che hanno recentemente cambiato guida tecnica. I Peloritani con Ezio Capuano sono alla ricerca di continuità e punti, per cercare di consolidarsi nelle zone alte della classifica. Le Vespe, invece, sotto la guida di Imbimbo, cercano di ritrovare la strada perduta da Walter Novellino.
Virtus Francavilla-Bari sarà il secondo derby consecutivo per i Galletti, che dopo aver affrontato il Foggia di Zeman alla 10a giornata adesso cercano il colpo grosso in trasferta per consolidare il primo posto in classifica. I Biancazzurri però non intendono mollare dopo l’altrettanta difficile trasferta di Palermo, e daranno battaglia in un match che potrebbe rivelare parecchio sulle ambizioni di entrambe le squadre.
Naturalmente tra le sfide da non perdere dell’undicesima giornata di Lega Pro c’è anche Vibonese-Palermo, con i rosanero che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta.
SERIE C/C 11a GIORNATA: IL PALINSESTO
Tra le sfide dell’undicesima giornata di Serie C/C previste nel palinsesto Sky Sport troviamo tre partite. Le gare si giocheranno tutte e tre in contemporanea sabato 23 ottobre alle 17:30, e sono Foggia-Taranto (ch. 254 del satellite, ch. 485 DT), Vibonese-Palermo (ch.255 del satellite, ch. 486 DT), Monterosi-Catania (ch. 256 del satellite)
LEGGI ANCHE
Playmaker del Palermo Primavera, oggi avversario rosanero
Vibonese-Palermo, disponibili i biglietti per gli ospiti. Tutte le info
Josip Ilicic e quel record incredibile merito anche del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
FOTO – Palermo-Bari: le prime immagini dal Barbera
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa