Questa sera il turno infrasettimanale contro la Virtus Francavilla; Domenica, invece, sarà tempo di ritornare in trasferta per il Palermo di Giacomo Filippi (che forse si gioca la panchina proprio nel match di oggi): in programma ci sarà la sfida contro la Vibonese. I rosanero, proveranno proprio a Vibo Valentia ad interrompere una striscia negativa che lontano dal Barbera dura da troppo tempo e ottenere il primo successo fuori casa.
Intanto, il club rossoblù prima e quello rosanero poi, hanno fornito informazioni utili ai tifosi ospiti per l’acquisto del biglietto in vista della gara di domenica. Sono infatti già disponibili i tagliandi per assistere a Vibonese-Palermo, allo stadio “Luigi Razza”. Si tratterà, per gli ospiti, di un ritorno: anche il derby con il Messina fu giocato infatti nella casa rossoblù per indisponibilità del “Franco Scoglio”; era la 2° giornata di campionato.
Le info per i biglietti, la nota
“I biglietti per il settore ospiti – si legge nella nota del club calabrese – potranno essere acquistati al costo di 10 euro entro le ore 19.00 di sabato 23 ottobre, online tramite il circuito GO2 e presso la ricevitoria “Scarlata” in Corso Tukory, 145 – Palermo”.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo
Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo
Il Palermo vince la partita più importante, arriva l’ok per il centro sportivo
Un’enorme figura di m***a. Ora si attendono provvedimenti
Turris-Palermo 3-0: Profondo rosso. Filippi improvvisa, la figuraccia è servita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”