In casa Turris, al triplice fischio, Caneo ha voluto dire la sua a toni duri sull’arbitraggio: “Direzione di gara errata, se parlo mi squalificano per 3 anni”. Sconfitta non digerita dalla squadra campana e dal tecnico.
Nella partita di ieri che ha visto opposte Turris e Campobasso, la squadra molisana ha avuto la meglio. I padroni di casa erano passati in vantaggio con un gol di Giannone in avvio di match. Successivamente la squadra rossoblù ha preso le redini del match portandosi sul 1-3. I Torresi hanno poi provato il contrattacco, che ha portato il match, poi concluso con lo stesso risultato, sul 2-3 con un gol di Franco a 15 minuti dalla fine. La squadra campana non è dunque riuscita a confermarsi dopo il successo schiacciante contro il Palermo di domenica scorsa.
Amaro in bocca per i Corallini e tante le polemiche. L’allenatore Caneo si è dapprima espresso così sul match: “La Turris ha dato tutto, forse anche qualcosa di più, il dispendio di energia di domenica era tanto, abbiamo speso tanto e oggi ne abbiamo risentito, la squadra dal mio punto di vista ha fatto una buona partita. Nel secondo tempo tutte le seconde palle erano loro, è stata una partita sporca e siamo calati d’intensità.” Ha poi proseguito: “In difesa abbiamo concesso troppo e molto spesso siamo usciti male o in ritardo”. Il tecnico ha poi speso parole tutt’altro che al miele per l’arbitraggio: “Siamo stati messi sotto pressione anche da un arbitraggio errato, con varie contrarietà in campo. Dell’arbitro non ne voglio parlare perché sennò mi squalificano per 3 anni.”
LEGGI ANCHE
Torretta: via al progetto del nuovo centro sportivo. Il comunicato
Serie C/C, 10a giornata: pareggiano Bari e Catania
Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”
Palermo, tutti i numeri del nuovo centro sportivo
Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”