TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Un altro flop in campionato per il Palermo Calcio Popolare

palermo calcio popolare
“È difficile accettare le sconfitte, ma in questi momenti bisogna fare quadrato e ricordarsi principi e valori del progetto Popolare… Amuni’ Genio”, scrive così il Palermo Calcio Popolare in un breve post nella pagina Facebook ufficiale parlando dell’ennesimo flop in campionato.
Dopo la precedente sconfitta, a tavolino per giunta, i giovani rosanero cadono contro il Petrosino che, dopo 90′, chiude il match per 2-4.

Il post del Palermo Calcio Popolare

“Continua il momento negativo del Palermo Calcio Popolare. Al campo del Cantiere Navale il Petrosino, con grande merito, porta a casa il bottino pieno vincendo per 2-4. Nonostante la rete del vantaggio siglata da Vincenzo Messeri. Nella ripresa la reazione dei ragazzi del Genio frutta solo la rete che chiude lo score grazie a Mirko Palazzolo”.

“La compagine Popolare adesso occupa il penultimo posto in graduatoria. Anche oggi con l’ennesima dimostrazione di sostegno per 90 minuti. È difficile accettare le sconfitte, ma in questi momenti bisogna fare quadrato e ricordarsi principi e valori del progetto Popolare… Amuni’ Genio.
LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER