Il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, ha commentato la partita di ieri vinta contro il Bari: “Una delle serate più belle da quando sono qui”. Festa in casa dei biancazzurri che con un netto 3-0 sconfiggono i biancorossi, dopo una partita vinta con merito.
L’undicesima giornata di campionato di Lega Pro, Girone C ha visto scontrarsi in un derby pugliese la Virtus Francavilla ed il Bari. Il match ha avuto risvolti positivi per la squadra guidata da mister Taurino, che dopo l’espulsione rimediata a Palermo, non si trovava a bordo campo. La partita si mette subito in salita per La Bari, che dopo 8 minuti passa in svantaggio con un gol di Ekuban. Il primo tempo si chiude poi per 2-0 grazie alla rete di Caporale. A chiudere l’incontro, nel secondo tempo, è invece Ventola, che fissa il risultato sul 3 a 0. Festa grande per i giocatori francavillesi, che battono con un risultato sonoro la capolista (che rimane al 1^posto), salendo al 6^ posto.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE
Subito dopo la vittoria della propria squadra come riportato su tuttocalciopuglia.com, il presidente della Virtus, Antonio Magrì, ha voluto esprimere le proprie emozioni: “Nessuno si aspettava questo risultato, venivamo da settimane complicate in cui abbiamo subito critiche ingenerose, è davvero una grande soddisfazione”. Ha poi aggiunto: “A Palermo abbiamo sbagliato sicuramente qualcosa, ma oggi i ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento, abbiamo tirato fuori un grande risultato e una grande prestazione. Sapevo sarebbe scesa in campo una squadra giovane, ma ero certo che avrebbero dato battaglia e così hanno fatto.”
LEGGI ANCHE
Fella: “Vi spiego la mia esultanza, dedico i gol alla mia famiglia”
Filippi: “Gol subito per il vento, noi bravi a reagire. Contenti per Fella”
Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria