D’Angelo e Carriero ancora out – Con ogni probabilità i due centrocampisti biancoverdi salteranno per infortunio anche la trasferta di Palermo.
Così titola l’edizione odierna de Il Mattino Avellino presente in edicola.
L’articolo di Francesco Guarino si sofferma sulla preparazione della gara che l’Avellino affronterà domenica prossima contro il Palermo. Tra le fila degli Irpini sono presenti ben 5 palermitani: Di Gaudio, Plescia, Rizzo, Silvestri e D’Angelo.
Quest’ultimo però non sarà del match a causa della distorsione complessa della tibia tarsica destra, un infortunio che potrebbe tenere il calciatore lontano dal campo per un mese. Ciancio, invece, sarà quasi sicuramente disponibile, e i problemi alla schiena di cui ha sofferto nei giorni scorsi sono ormai un lontano ricordo. Recupera anche Maniero dalla fitta al flessore della coscia destra. Discorso diverso per Carriero, che sta avendo a che fare con un riacutizzarsi del problema alla caviglia sinistra. Per l’Avellino contro il Palermo tornerà disponibile dopo la squalifica Mamadou Kanoute, che fino alla scorsa stagione giocava per i siciliani, e domenica potrebbe far accomodare in panchina Di Gaudio o Micovschi.
LEGGI ANCHE
Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro
Catania, rischio fallimento ma in campo i giocatori danno il massimo
Finalmente Fella: l’attaccante si sblocca e ora punta l’Avellino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15