Palermo ancora non si scalda, venduti circa duemila biglietti
Domani il big match con l’Avellino, si spera di superare i 6 mila col Latina
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come nonostante il record stagionale probabilmente verrà stabilito , difficilmente si vedrà il pubblico delle grandi occasioni. Questo perchè fino a ieri erano stati venduti poco più di 2mila biglietti e le vendite possibili fra oggi e domani potranno far salire a 5mila il numero dei presenti. Con queste cifre resterà aperto solo l’anello inferiore tranne la parte dell’anello superiore occupata in genere dagli ultras che domenica torneranno sugli spalti.
Verso Palermo-Avellino: ecco quanti biglietti venduti
Il solo anello inferiore può contenere circa 13mila tifosi, cifra ben lontana dai dati che indica la prevendita. Tuttavia l’andamento delle vendite fa supporre che per l’inizio gara si possa superare la quota di 6091 presenti registrata per la gara col Latina ad inizio stagione. Però la prevendita finora è stata la migliore della stagione. Ma non ci sarà la cornice di pubblico che si vedeva in serie D o in gare come quella col Bari. Magari si supererà il record stagionale ma la sfida con l’Avellino non avrà una cornice di pubblico importante.
Il Palermo di Brunori va meglio del Palermo di Lucca
LEGGI ANCHE
Palermo, guarda Bari-Catanzaro e mordi i lupi: è già la settimana decisiva
Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro
Il ritorno di Alessandro Diamanti: dall’Australia con furore
Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l’affare Brunori
SONDAGGIO Palermo, quale nome per il centro sportivo?
Pasquale Marino, possibile ritorno in una panchina del sud: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
In serie D erano presenti e non sempre abbonati a 1 euro in curva . Lo ricordi l’articolista del giornale. 1euro. Lo ricordi. Fino a 18 anni .
Ma l’avete visto con Foggia e Francavilla il pubblico dei popolari? Quasi tutti senza mascherina e senza distanziamento!