Il centrocampista del Catania, Giacomo Rosaia, fa un bilancio sul campionato degli etnei e traccia gli obiettivi futuri. Ai microfoni di Tele One il giocatore classe 1993 ha avuto modo di parlare anche dell’ultima sfida affrontata dal Palermo contro l’Avellino.
Le dichiarazioni di Rosaia, calciatore del Catania
“Viviamo un turno di sosta a malincuore, perché veniamo da un periodo positivo in cui abbiamo trovato tanta consapevolezza nel nostro gruppo. Vogliamo continuare per il nostro percorso, questo stop non ci voleva ma continuiamo a guardare avanti. È successo qualcosa di molto grave a Catania, quindi è stato giusto fermarci. Abbiamo vissuto una settimana molto peculiare e difficile, sostenendo pochi allenamenti a causa del maltempo”
“Palermo? Ho seguito la partita con l’Avellino, guardiamo fino ad un certo punto ai nostri avversari perché è più importante quel che facciamo noi stessi. L’1-1 maturato al ‘Barbera’ magari può servirci per andare a riprendere il Palermo e proseguire la nostra scalata in classifica. Il Campobasso? Ha perso a Messina una gara importante su un campo difficile, sarà il nostro prossimo avversario e daremo battaglia in casa loro. Bari? Avvio di stagione importante, stanno prendendo un buon margine sulle dirette concorrenti, possiede due squadre. Ha cambi importanti su tutti i reparti. La Ternana dell’anno scorso era una corazzata, vedremo se alla lunga i biancorossi riusciranno a tenere questi ritmi”.
LEGGI ANCHE
Viterbese, in Coppa Italia gioca la Primavera: il presidente sfida gli arbitri
Coppa Italia Serie C, ottavi di finale: le designazioni arbitrali
Nuove regole anti-Covid a scuola. Si cambia anche sui tamponi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare