Fatale la sconfitta contro il Latina per il Ds della Fidelis Andria Alessandro Degli Esposti. La società, capitanata dal presidente Aldo Roselli, ha pertanto deciso di porre fine al contratto e quindi di esonerare il Direttore Sportivo Alessandro Degli Esposti.
Di seguito vi riportiamo il comunicato del club pugliese sull’esonero del Ds:
“Al DS il nostro ringraziamento per quanto fatto sino a questo momento ma con tutta la società siamo concordi che serva ancora uno scossone a questa squadra per cambiare decisamente rotta. La sconfitta di sabato non è passata inosservata. Il silenzio ed il lavoro sono l’unica vera soluzione nei momenti di difficoltà assieme a scelte forti che puntano a rilanciare il nostro campionato. Inutile ribadire quanti sacrifici economici ed organizzativi siano stati fatti sino a questo momento. Abbiamo bisogno di gente motivata e pretendiamo maggior impegno da tutti”.
“Ora non ci sono più alibi di nessun genere. Si è tutti in discussione in una stagione che vogliamo assolutamente si concluda con la permanenza nella categoria. La società continuerà ad essere vigile, attenta e pronta a ulteriori sacrifici dovessero rendersi necessari. Adesso mi sento solo di scusarmi e nel contempo ringraziare, tutti i tifosi sempre presenti, anche a Latina nonostante la distanza, ai quali chiedo di continuare a starci vicino e sostenerci, da questa situazione complicata ne possiamo uscire se tutti uniti”.
Per la Fidelis Andria 9 punti in 12 gare, con 2 sole vittorie durante il campionato. La prossima partita li vedrà affrontare proprio i rosanero nella gara interna alle ore 14:30.
LEGGI ANCHE
Una mancata sostituzione, una di troppo e la frittata è servita
Filippi: “Non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale”
Avellino, Braglia: “Contro il Palermo meritavamo la vittoria”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”