L’ex tecnico della Carrarese e, tra le tante, ex allenatore anche del Palermo, Silvio Baldini, è intervenuto ai microfoni in un’intervista di tuttoc.com esprimendo un giudizio personale sugli arbitri in Lega Pro.
Il tecnico di origini toscane ha commentato l’arbitraggio in Lega Pro in maniera estremamente esplicita.
Le dichiarazioni di Baldini
“Ci sono arbitri molto scarsi – esordisce il 63enne di Massa -. Ci sono direttori di gara di basso livello, che non sanno prendere le decisioni giuste. L’arbitro è una componente importante per rendere il gioco fluido, più bello. Ma in questi anni di C ho visto che gli arbitri sono spesso un problema”.
Silvio Baldini non è il primo allenatore a scagliarsi contro gli arbitri di Lega Pro. Lo scorso ottobre 2021 anche Francesco Baldini, attuale tecnico del Catania, aveva mosso delle accuse a scapito dei direttori di gara.
Il tecnico, commentando ai microfoni di tuttoc.com la carente prestazione degli etnei, aveva definito gli arbitri “scarsi”, proprio come ha dichiarato il collega.
Silvio Baldini a Palermo
Silvio Baldini, attualmente “tecnico senza panchina” per via del suo divorzio dalla Carrarese lo scorso 10 aprile, si è legato al Palermo nella stagione 2003/2004 firmando un contratto triennale. La sua esperienza in rosanero durò poco a causa di incomprensioni con il presidente Zamparini.
Viene esonerato il 26 gennaio 2004, lasciando il Palermo dopo 11 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.
LEGGI ANCHE
Luca Toni e il Palermo: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi…
Bagheria, saccheggiato il bar del Piccolo Parco Urbano
Bari, Bianco: “Contro di noi giocano tutti la finale di Champions”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”