Si è appena conclusa la gara tra Fidelis Andria e Palermo con il risultato di 0-2 per le Aquile. Il tecnico rosanero Giacomo Filippi è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match valido per la tredicesima giornata di Serie C Girone C. Di seguito le dichiarazioni di mister Filippi.
Le dichiarazioni di mister Filippi
“Abbiamo sempre parlato di continuità di atteggiamento e prestazione ed è quello che abbiamo avuto oggi che voglio. Stiamo facendo abbastanza bene, per cui guardiamo avanti e alla fine del girone di andata tireremo le somme. È presto di parlare di qualcosa di strapositivo, manteniamo i piedi per terra e continuiamo a lavorare in questo modo. Il campo oggi era diffiicilissimo, la Fidelis Andria è un’ottima squadra – aggiunge il tecnico rosanero – e ci ha messo in difficoltà in diverse occasioni. È merito dei ragazzi che sono stati attenti se abbiamo portato a casa l’intera posta in palio”.
“Gol di Almici? È stata una ripartenza diretta e fulminea. Fella è stato bravo a lanciare Valente e lui a mettere la palla in mezzo per Almici, che arrivava in tutta velocità. Sono situazioni che proviamo e riproviamo in allenamento. Siamo stati bravi a restare alti”.
LEGGI ANCHE
Palermo, si torna al passato. Valente sulla fascia e la difesa a tre
Catania nella tempesta, Baldini resta al timone
Di Piazza, il quinto incomodo per la dannazione del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?