Alessio Buttaro, difensore del Palermo, ha parlato nel corso della trasmissione televisiva “Solo Calcio” in onda su TeleJonica. Di seguito le dichiarazioni del giocatore rosanero.
Le dichiarazioni di Alessio Buttaro
“La situazione del Catania? Io sono informato non al 100%, perché seguo la situazione per quello che mi dicono, ma non conosco la situazione chiaramente”
“In campo cerchiamo di dare il massimo per stare alla vetta di questa classifica, è quello che vogliamo noi e la società. Dobbiamo cercare di dare continuità dato che soprattutto fuori casa abbiamo avuto problemi che vanno affrontati, ma che ora stiamo levando. Sicuramente faremo meglio e daremo continuità, per stare ai vertici delle classifiche non bisogna lasciare neanche un centimetro”.
“Stiamo trovando quel qualcosa che ci mancava, speriamo di continuare ad averla. Il nostro obiettivo è stare più in alto possibile, le altre squadre hanno i loro obiettivi ma noi guardiamo il nostro dando tutto”.
“Il Bari è una buona squadra come il Catanzaro, non vedo molta differenza. I livelli sono quelli, poi c’è la partita che puoi giocare meglio o peggio, ma più o meno stiamo tutti lì. La mentalità cambia i risultati. La nostra squadra sta trovando la quadra, ad inizio stagione possono starci delle mancanze a cui poi il gruppo rimedia, gli obiettivi sono questi e bisogna cercare di dare tutto”.
“La gara col Potenza? Cerchiamo di preparare le partite tutte alla stessa maniera, non pensando se è il Bari o il Potenza. Affrontiamo la partita come si deve e cerchiamo di portare a casa i nostri tre punti”.
LEGGI ANCHE
Palermo, occhio a Caiata: il presidente “veggente” del Potenza
Serie C/C, due allenatori “palermitani” in difficoltà: il futuro è un rebus
Palermo, intervista a Roberto Boscaglia: ecco come seguirla
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN