Come riporta tuttoc.com, Giovan Battista Martino si legherà al Potenza in veste di ds probabilmente fino al 2023.
La decisione è stata presa proprio alla luce degli ultimi risultati collezionati dai rossoblu: solo 6 punti nelle ultime 5 partite e tante difficoltà ad allontanarsi dai piani bassi della classifica. Attualmente, infatti, il Potenza si ritrova al quindicesimo posto con soli 13 punti.
Nonostante la squadra sia stata costruita per poter affrontare al meglio il campionato, la società dovrà correre ai ripari nella prossima sessione di mercato per sistemare i diversi reparti. Proprio per questo motivo, Martino è chiamato a prendere le redini della situazione e cercare di risollevare le sorti del club. Il nuovo ds ha, a tal proposito, vinto il ballottaggio con Filippo Ghinassi.
Il team di mister Trocini domenica prossima sarà impegnato nella sfida al “Barbera” contro il Palermo di mister Filippi. I rosanero, da una parte, cercheranno il secondo successo di fila dopo il 2-0 nella sfida in al “Degli Ulivi” contro la Fidelis Andria. I rossoblu, dall’altra parte, vorranno inaugurare l’arrivo del neo diesse Martino con un’altra vittoria, dopo quella precedente nel derby contro il Picerno.
LEGGI ANCHE
Brunori, La Casa di C inserisce la sua rete tra i “Best Gol” della giornata
Serie C/C, le designazioni arbitrali complete della 14a giornata
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria