Il Monterosi Tuscia ha esonerato il tecnico David D’Antoni ed il suo staff. La sconfitta contro la Turris nella tredicesima giornata del campionato di Serie C – Girone C è stata loro fatale, che in questo avvio di stagione aveva collezionato 6 sconfitte, 5 pareggi e 3 vittorie. Risultati che hanno portato la squadra neo-promossa al tredicesimo posto della classifica, al limite della zona play-out. Una posizione non sufficiente per la società, che ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore.
Chi sostituirà David D’Antoni alla guida del Monterosi Tuscia è ancora un mistero. Il club non ha ancora dato notizie ufficiali in merito. Seguiranno dunque aggiornamenti.
Il comunicato del Monterosi
“Monterosi Tuscia Fc comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra l’allenatore David D’Antoni, di allenatore in seconda Stefano Maestà e di preparatore atletico Patrizio Ianni”, questo il breve comunicato riportato sul sito ufficiale del club laziale in merito alle zonerò del tecnico e del suo staff.
LEGGI ANCHE
Palermo, l’uomo in più dei rosa: Pelagotti è tornato “super”
Martino nuovo ds del Potenza: possibile firma fino al 2023
Brunori, La Casa di C inserisce la sua rete tra i “Best Gol” della giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15