Palermo – Il calendario alleato dei rosanero nella rincorsa al primo posto
In attesa dello scontro diretto con il Bari in programma per l’ultima giornata del girone d’andata, la squadra di Filippi disputerà quattro partite in casa e due in trasferta.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come in casa rosanero il vento sia decisamente cambiato con la squadra che in poche settimane è riuscita a recuperare 6 punti alla capolista Bari. E adesso anche il calendrio può dare una mano al Palermo considerando che prima dello scontro diretto con i pugliesi, previsto all’ultimo turno del girone di andata, i rosa giocheranno 4 gare in casa (incluso il Bari) e due in trasferta (Picerno e Catania).
Plescia, che figuraccia: il tuffo contro il Palermo a Striscia la Notizia
Saranno importanti le ultime tre del calendario, Monopoli, derby e Bari. E il tuffo di Plescia con il conseguente rigore assegnato e realizzato dall’Avellino ha rovinato la media punti casalinga del Palermo che tuttavia rimane fra le migliori del torneo: 14 punti al Barbera. Ora il doppio turno casalingo andrebbe sfruttato a pieno anche in considerazione degli impegni del Bari con Vibonese e poi il derby di Andria. E’ una fase cruciale del campionato e lo hanno intuito i tifosi che lanciano continui appelli affinchè si possa riempire il Barbera. Partita la prevendita per la gara contro il Potenza: al momento prevista l’apertura del solo anello inferiore (tranne la parte della curva nord occupata dai tifosi organizzati).
Udienza Mirri-Di Piazza: cosa ha stabilito il giudice sulla richiesta dell’americano
LEGGI ANCHE
Boscaglia: “Non capisco cosa succeda al Bari, sul Catanzaro…”
Palermo, occhio a Caiata: il presidente “veggente” del Potenza
Catania, si apre uno spiraglio: proposta da Londra
[FOTO] Felici “chiama” Palermo: che fine ha fatto il fantasista ex rosanero?
Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”