Sergio Aguero, il giocatore argentino del Barcellona, sembra lottare contro una situazione più grande di lui. L’attaccante soffre di un aritmia cardiaca che potrebbe compromettere definitivamente la sua carriera. Questo scenario terribile, che prevede un suo possibile ritiro dal mondo del calcio, è stato smentito dallo stesso giocatore sui suoi canali social.
Le dichiarazioni di Aguero
L’attaccante del Barcellona attende, infatti, l’esito degli esami e il parere dei medici, come dichiarato sul suo profilo Twitter “Ho letto le indiscrezioni e dico che sto seguendo le indicazioni dei medici del club, con tutti gli esami e le cure del caso. Vedremo l’evoluzione tra 90 giorni”. Tre mesi, questo l’arco di tempo che serve per dare risposte definitive sul suo stato di salute.
Ante los rumores les cuento que estoy siguiendo las indicaciones de los médicos del club, haciendo pruebas y tratamiento y ver mi evolución en el plazo de los 90 días. Siempre en positivo 🤟🏽
— Sergio Kun Aguero (@aguerosergiokun) November 12, 2021
Negli anni passati, la figura del calciatore argentino è stata accostata a quella del Palermo. I tifosi rosanero, in quell’occasione, forse non si sono resi conto di quello che rappresentava il giocatore. Sergio Aguero, a quel tempo, era ancora agli inizi della sua carriera, doveva dimostrate tutto il suo potenziale.
Quella volta che il Kun Aguero fu vicinissimo al Palermo
Il calciatore argentino si è affermato, infatti, tra le fila dell’Atletico Madrid dove ha militato per circa cinque anni. Successivamente ha continuato la sua carriera in Inghilterra con Il Manchester City, per poi tornare in Spagna con la maglia del Barcellona.
Un storia mai realizzatasi quella tra il Palermo e Sergio Aguero, ma che ancora oggi ha il fascino di un sogno.
LEGGI ANCHE
Giornata mondiale dei Poveri, l’appello di Bagio Conte: “Aiutiamoli”
Foggia, Canonico: “La penalizzazione danneggia il nostro progetto”
F. Andria, Logiudice: “Ce la siamo giocata alla pari contro il Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”