In questo weekend l’intero settore giovanile del Palermo scenderà in campo. Nel caso della Primavera e degli U15 vi è la possibilità, in caso di vittoria, di consolidare il primo posto nel girone di appartenenza. Gli U17, invece, avranno la possibilità, in caso di risultati a favore, di poter accorciare il divario dalla vetta del girone, che è pari a 5 punti.
PALERMO PRIMAVERA
La Primavera di Mister Di Benedetto cercherà di bissare la vittoria ottenuta contro l’Avellino la scorsa settimana in terra campana. I baby rosanero affronteranno la Paganese. La squadra azzurrostellata al momento si trova al quinto posto con 10 punti: finora in campionato registra 3 vittorie, un pareggio e due sconfitte. I rosanero dovranno impegnarsi per sconfiggere una squadra che di certo vorrà accorciare il distacco dalle prime posizioni e scalare la classifica del Girone C di Primavera 3. Importante nota di merito è il fatto che i rosanero siano il migliore attacco del campionato. La partita darà vita ad un grande spettacolo. Lo scontro si terrà domani, sabato 13 novembre alle ore 14.30 al centro Pasqualino di Carini.
PALERMO UNDER 17 E UNDER 15
Per quanto concerne le compagini rosanero Under 15 e Under 17, invece, l’avversario sarà il Monopoli in trasferta. La formazione Under 17, dopo l’importante vittoria di 5-0 contro la Vibonese, vuole continuare a dare continuità ai propri risultati. La partita di domenica potrebbe essere determinante ai fini della classifica, poiché la vetta del Girone F dista 5 misure e un’eventuale vittoria, in caso di risultati concordi, significherebbe andare a -2 dalla prima in classifica. Non bisogna però sottovalutare gli avversari, poiché i biancoverdi si trovano a pari merito coi rosanero, per cui di certo faranno di tutto per sconfiggerli e per poter avvicinarsi al Bari, capolista del girone. Il match verrà disputato domenica 14 novembre alle ore 13.00.
La squadra Under 15 ha l’obiettivo di allontanarsi dalle inseguitrici. Anch’essa giocherà contro il Monopoli, che al momento si trova al quinto posto, a 7 punti. Un’occasione ghiotta per i baby rosanero, i quali affrontano una squadra che non sta vivendo un buon periodo di forma. La gara è in programma domenica 14 novembre alle ore 11.00.
LEGGI ANCHE
Palermo, settore giovanile: vincono Primavera e U15, rallenta l’U17
Primavera, Avellino-Palermo 1-2: rimonta dei rosa. Le parole di Rinaudo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega Serie A: Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente
Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce: in estate il Palermo lo aveva cercato
Hellas Verona, Italo Zanzi sarà il nuovo amministratore delegato