L’Avellino è tornato. E’ il caso di dirlo dopo il 7° risultato utili consecutivo e la vittoria in trasferta contro il Messina di Ezio Capuano. L’allenatore dei lupi si è detto soddisfatto in conferenza stampa per il percorso di crescita della sua squadra, evidenziando come adesso si ragioni di gruppo. Gli irpini hanno superato i peloritani per 0-1 proprio grazie alla rete dell’ex Palermo.
LE PAROLE DI BRAGLIA IN CONFERENZA
“Abbiamo fatto una buona gara, adesso finalmente si ragiona da squadra – ha esordito Braglia in conferenza stampa -. Abbiamo rischiato pochissimo e stiamo crescendo nel modo di giocare finalmente”. Belle le parole nei confronti di Kanoutè, che proprio due giorni prima del match aveva appreso la notizia della scomparsa della suocera: “E’ una grande persona, ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, a tutti. Gli vanno fatti i complimenti”.
Braglia ha ancora elogiato poi i suoi ragazzi: “La squadra continua a dimostrare le sue doti. Oggi siamo qui a festeggiare al meglio mentre qualche mese fa eravamo lì a leccarci le ferite”. Anche Salvatore Di Somma, direttore sportivo dell’Avellino, ha voluto spendere due parole per Kanoutè, dopo la tragica notizia appresa dal senegalese: “Nella giornata di sabato eravamo in viaggio, poi è arrivata la triste notizia della scomparsa della suocera. Dopo la corsa ad Avellino immediata, verso la mezzanotte si è aggregato nuovamente al gruppo. Tale motivazioni mi spinge al ringraziarlo in maniera pubblica”.
Braglia ha poi concluso sulla situazione infortuni: “Di Gaudio ha rimediato una brutta botta. Il problema si è ripresentato giovedì, ma ha saputo tener bene il campo al di là delle difficoltà”.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio
Serie C/C, 14a giornata: in alto vincono tutte, Palermo a -4 dal Bari. Risultati e classifica
Di Gaudio: “Contro Palermo voglio sempre vincere. Se tornerei? Rispondo così”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Masciangelo sfida il proprio passato: Palermo nel mirino
Cittadella, Dal Canto: “Palermo si gioca la A, sono pericolosi”
Iachini: “Alternative alle prime tre? Solo la Cremonese. Ma se qualcuno prendesse Lapadula…”