Il presidente della Turris, Antonio Colantonio ha voluto dire la sua sul momento d’oro della squadra: “Non è detto che le favole non possano realizzarsi”. Queste le prime parole riportatate dal portale tuttoturris da parte del patron torrese.
I corallini sono in uno stato di forma invidiabile e sin qui stanno stupendo tutti, chissà non possa essere un’outsider del campionato di Lega Pro. La squadra guidata da mister Bruno Caneo viaggia sulle ali dell’entusiasmo e vuole stupire ancora. Dopo 13 giornate 22 punti raccolti e 7° posto in classifica. La prossima sfida è fondamentale per i campani, dato che nella giornata di oggi, 15 novembre, affronteranno in un big match il Catanzaro 4° in classifica e che ha voglia di riagganciare Palermo e Monopoli. Banco di prova importantissimo che potrebbe rappresentare una svolta nel campionato della Turris. Nel frattempo il presidente ha espresso il proprio pensiero sul grande momento della sua rosa. Ecco di seguito le parole.
Le parole di Colantonio
“Anche l’anno scorso siamo stati nella parte alta della classifica a questo punto della stagione. Sinceramente non mi aspettavo una partenza simile anche quest’anno. In estate avevamo già parlato del nostro obiettivo che è quello di raggiungere una salvezza tranquilla. Adesso giocare un vero e proprio big match col Catanzaro è motivo di grande orgoglio. Con i tifosi dobbiamo essere chiari, dobbiamo far presente quali sono i nostri obiettivi, senza creare false aspettative. In questo momento quella che stiamo vivendo è una vera e propria favola, e non è detto che a volte non si realizzino…”
LEGGI ANCHE
Palermo-Potenza 2-0: i rosa tremano, ma vincono. 3 punti d’oro
Palermo-Potenza, le pagelle: Odjer il migliore, Brunori sottotono
[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”