Zdeněk Zeman, attuale tecnico del Foggia, è vicino alla conquista di un altro importante traguardo: la sua 100esima vittoria con la squadra pugliese. La carriera dell’allenatore ceco è stata costellata di diversi successi, ma gran parte della sua storia è anche legata al Foggia. Domenica contro il Campobasso di conseguenza, come riportato da La Casa di C, potrebbe aggiungere un nuovo “trofeo” alla sua bacheca.
Per il tecnico dei foggiani sarebbe il secondo traguardo raggiunto durante questa stagione. Qualche settimana fa, infatti, ha celebrato il suo record di panchine in carriera raggiugendo quota 1000. Un obiettivo importante, coronato in quella occasione anche da una vittoria.
[FOTO] Zeman come Mourihno: 1000 panchine, 3 punti e la festa a Foggia
La partita contro il Campobasso, così, diventa doppiamente importante. Il Foggia viene da un periodo altalenante ma tutto sommato positivo: nelle ultime cinque gare ha conquistato due vittore e tre pareggi. La trasferta contro i lupi potrebbe essere l’ennesima possibilità di raccogliere punti e scalare la classifica. I rossoneri sono, al momento ottavi, con 20 punti: in piena zona play-off ma a pochi punti dai vertici.
La vittoria di domenica e l’eventuale nuovo traguardo dell’allenatore, potrebbero mettere in secondo piano le vicende societarie dell’ultimo periodo. La squadra pugliese, infatti, ha subito una penalizzazione di 4 punti a causa del passaggio di proprietà avvenuto questa estate. Questo, tuttavia, non ha fermato i tifosi, che domenica sono pronti a seguire la propria squadra per sostenerla.
LEGGI ANCHE
Paganese, Grassadonia: “Il Palermo ha pro e contro come ogni squadra”
Palermo-Paganese, le probabili formazioni: trovata la quadra, torna De Rose
Palermo, positivi al teatro Massimo: in cinque contagiati
Messina, Capuano: “Ultime partite abbiamo costruito poco, ma arbitri sfortunati”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30