Francesco Baldini, allenatore del Catania, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sports al termine della gara contro il Taranto. Il match si è concluso con una sconfitta di 3 a 2 per la squadra etnea, che ha subito il terzo gol nei minuti di recupero.
Le dichiarazioni di Baldini
Il mister del Catania si è detto rammaricato per la sconfitta, soprattutto perché è arrivata alla fine: “Perdere all’ultimo? I ragazzi non se lo meritano ed è la seconda volta in una settimana. Dobbiamo alzare la soglia dell’attenzione nei momenti clou. Continuiamo a buttare via punti quindi fa male, ma soprattutto per loro e per tanti motivi, non ce lo meritiamo. Ai ragazzi per la partita non posso dir nulla. Commettiamo errori sui quali è difficile lavorare quindi non so cosa dirgli”
Secondo Francesco Baldini il Catania meritava anche di vincere dopo la rimonta sul 2 a 0: “Per la fatica che facciamo, aver rimontato due gol penso sia la normalità. Se c’è una squadra forse che nei 90 minuti doveva vincere eravamo noi. È la seconda volta che ci beffano a 30 secondi dalla fine”
Il mister, dunque, non rimprovera nulla alla sua squadra, ma di sicuro nelle fasi finali del match il calo d’attenzione ha inciso sul risultato: “Non è mancato nulla, la squadra ha giocato ha creato occasioni e ha fatto la partita, mentre loro hanno giocato sulle ripartenze. Il primo gol lo abbiamo preso per un errore nostro. Quindi non è mancato niente, manca attenzione e malizia in più che bisogna trovare perché è un peccato”
LEGGI ANCHE
Serie C/C, 15a giornata: Pareggia il Catanzaro, Catania beffato al 93′. I risultati
Gravina: “Mi dispiace che Palermo e Catania siano in Serie C”
Palermo, i giovani rosanero convincono in tutte le categorie
Gravina: “Ringrazio Palermo, al “Barbera” gare internazionali ad una condizione”
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”