L’allenatore del Bari, Michele Mignani, commenta il successo dei suoi uomini col risultato di 0-3 in trasferta contro la Fidelis Andria. Una vittoria che è arrivata grazie alle reti di Mirco Antenucci su rigore al 19′ del primo tempo, Daniele Paponi al 38′ del primo tempo, e a chiudere ancora Antenucci al 72′ della ripresa.
Tre gol che confermano i Galletti al primo posto in classifica a +4 dall’inseguitrice Palermo, che sabato ha vinto la sfida interna contro la Paganese sempre per 3-0, grazie alle reti di Giuseppe Fella, Edoardo Soleri e Matteo Brunori.
Le dichiarazioni di Mignani, tecnico del Bari
Dopo la partita Mignani è tornato sulla prestazione dei suoi uomini ai microfoni di RadioBari: “Non vorrei che passasse che oggi siamo una squadra e domenica un’altra. Siamo sempre noi. Ci siamo dati una risposta. Sono venute fuori tante cose carine: dal risultato a come siamo stati in campo. Andiamo a casa felici. Questo è l’atteggiamento giusto e la proposta di calcio da mettere in campo tutte le settimane. Non dobbiamo guardare gli altri. Settimana scorsa eravamo un po’ bloccati con la testa, oggi più liberi mentalmente. Loro dovrebbero riuscire a trovare il modo di divertirsi quando giocano“
Il prossimo turno di Serie C/C
Nel prossimo turno di Serie C/C i pugliesi dovranno vedersela contro il Latina di Daniele Di Donato, che viene da un’importante vittoria interna contro l’Acr Messina per 1-0, rete di Carletti su rigore. Con questi tre punti conquistati i Pontini salgono al 12° posto in classifica a 17 punti, a sole due distanze dalla zona play-off. Il Palermo andrà in trasferta contro il Picerno, che ha recentemente cambiato guida tecnica.
LEGGI ANCHE
Romania e Champions League: il ‘pifferaio’ che ha conquistato la Spagna
Pescara, primo gol stagionale per un ex calciatore rosanero
Il Palermo vince e convince. Allora non avevamo torto quando…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria