Il Palermo ha deciso di celebrare il Museo nel migliore dei modi: da oggi, infatti, è possibile acquistare presso lo store dello stadio, la felpa del “Palermo Museum” raffigurante tutti i loghi storici della società rosanero. Giuseppe Fella e la sua compagna Marisa Di Domenico sono i protagonisti del video di presentazione del nuovo indumento.
L’APERTURA DEL PALERMO MUSEUM
L’1 novembre 2020, nel giorno del 120° anniversario dalla fondazione del Palermo, è nato il Palermo Museum, allestito all’interno dello Stadio Barbera: un viaggio nella storia del club rosanero, attraverso maglie, cimeli, memorabili, foto, ritagli di giornale, contenuti audiovisivi, opere d’arte, esperienze interattive altamente tecnologiche e altro ancora.Il club rosanero ha chiamato a raccolta tifosi, appassionati e collezionisti, che hanno messo a disposizione cimeli unici e introvabili, di valore inestimabile. Una selezione accurata di tutte le proposte, ad opera del giornalista e storico Giovanni Tarantino, ha permesso di dare vita a un percorso tematico attraverso tutte le sfaccettature del tifo e della storia dei colori rosanero, accanto a installazioni ed esperienze interattive. Un’altra prova del fatto che il club di Viale del Fante vuole mettere il tifoso al primo posto e far sì che avvenga una vera e propria collaborazione.
IL POST SULLA PAGINA INSTAGRAM
Il Palermo ha ufficializzato la nuova felpa tramite un breve video, pubblicato sulla sua pagina Instagram, ove vi sono il giocatore Fella e la sua compagna che passeggiano per il Museo con il nuovo indumento indosso. Di seguito le parole della società rosanero: “La nuova felpa del Palermo Museum con tutti i loghi storici del Palermo è già un cult! La trovate al siamoaquile_bar_store. PER INFO: 0915077296″.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
“Continua così!”: il plauso di Lewandowski al catanese Moro
Playoff Mondiali 2022, oggi i sorteggi: come funzionano e i possibili incroci
Bari, Mignani: “Tutti parlano di noi, ma per noi parlano i fatti. No pressioni”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”