Nella giornata di oggi, un’insegnante è stata pestata all’uscita di scuola per aver rimproverato un alunno. L’evento, come riporta livesicilia.it, si è verificato stamane a Catania: la madre del bambino, una ventiseienne, si è scagliata contro l’insegnante dopo averla raggiunta davanti la sua auto. Secondo le prime ricostruzioni, la docente è stata presa a calci e pugni dopo essere stata scaraventata con violenza fuori dalla sua auto.
Il pestaggio è avvenuto di fronte gli occhi attoniti di genitori e alunni che si trovavano nei pressi dell’edificio scolastico. La vittima è stata subito trasferita all’ospedale per ricevere le adeguate cure. La madre del bambino, invece, è stata denunciata alle autorità per esplicita violenza e minacce.
La donna, difatti, in stato di gravidanza, pare avesse asserito con tono minaccioso: “Ora sugnu incinta, ma appena partorisciu i primi coppa su pi tia” che, tradotto letteralmente, significa: “Ora sono incinta, ma appena partorisco i primi colpi sono per te”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Monopoli, biglietti in promozione per bambini e ragazzi
Coppa Italia, la tripletta di Lanza stende lo Sporting Alcamo: il Palermo C5 vola ai quarti
Avellino, Ciancio: “In Serie C non esistono partite scontate, il Palermo…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona