Cade la neve su Palermo e provincia, mentre il mare mosso blocca i traghetti per Napoli ed Ustica, rimasti fermi al porto. Questa la notizia riportata da Palermo Today che aggiorna sulla situazione climatica attuale che si sta verificando nel palermitano.
Era già stata preannunciata dalla Protezione Civile, per la giornata di oggi, un’allerta meteo gialla che indicava la possibilità di precipitazioni e neve. Oltre a pioggia e nevicate, anche forti mareggiate hanno colpito la Sicilia, in particolare la zona di Palermo. Sono infatti saltati tutti i collegamenti tra Ustica e Palermo, ed è stato annullato il viaggio del traghetto Tirrenia direzione Napoli. Si è dunque verificato quanto previsto.
Nella provincia palermitana sono state diverse le cittadine imbiancate dalla neve. Petralia Sottana, Isnello, Piano Battaglia, Gangi, Geraci Siculo, Polizzi Generosa e San Mauro Castelverde, Prizzi. Sino ad ora non si è verificato alcun problema di viabilità nonostante le nevicate. Le strade restano dunque percorribili, ma con le catene.
LEGGI ANCHE
Amodio: “Avellino squadra importante, ma il Bari fa campionato a parte”
Coppa Italia, la tripletta di Lanza stende lo Sporting Alcamo: il Palermo C5 vola ai quarti
Juventus, rischio retrocessione? Avv. Di Cintio: “Ecco cosa può accadere”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti