Daniele Paponi, attaccante del Bari, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare della gara che i Galletti dovranno disputare in casa dell’Avellino, in programma lunedì 6 dicembre. Di seguito le dichiarazioni di Daniele Paponi.
Le dichiarazioni di Paponi
“Le squadre che sono sotto, Monopoli, Palermo, Catanzaro e Avellino, non molleranno. Noi abbiamo consapevolezza e margini di miglioramento. Noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso: proveremo a vincere con l’Avellino, – esordisce così Paponi, menzionando le inseguitrici dei biancorossi, tra le quali il Palermo di mister Filippi –. Bisogna vivere il momento, e provare a vincere sempre”.
“Gli irpini? – aggiunge l’ex gialloblu focalizzandosi sulla sfida al “Partenio” –. Prepariamo la gara da oggi. Affrontiamo la gara con gioia. Siamo nelle condizioni di prenderla un po’ più leggera degli altri: questo non deve togliere, ma dare. Una gara così, con una diretta concorrente, sarebbe difficile affrontarla non nel modo giusto. Loro sono fortissimi e costruiti per vincere come noi. Non la prenderemo sotto gamba“.
LEGGI ANCHE
Catania, l’ascesa di Luca Moro coincide con un grande errore della società
Catanzaro, Boscaglia in corsa per la panchina: ma non è la prima scelta
Avellino, Pane: “Bel calcio contro Turris, col Picerno opachi ma Palermo…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria