Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha fatto oggi visita al Palermo Museum accompagnato da una guida d’eccezione: il numero uno rosanero Dario Mirri.
Una fra le visite più prestigiose che il museo a tinte rosanero può vantare dalla sua apertura, avvenuta ormai più di un anno fa. Si tratta infatti dell’istituzione apicale della Serie C. Ghirelli però non è nuovo di queste iniziative: da inizio anno ha cercato di presenziare presso le più importanti strutture della Lega Pro, assistendo ad alcuni match fra gli spalti di tutta Italia. Alla visita era presente anche Giovanni Tarantino, coordinatore scientifico del Palermo Museum.
LE FOTO DI GHIRELLI AL PALERMO MUSEUM
Il Palermo, attraverso i propri canali social, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono il Presidente della Lega Pro Ghirelli intento ad ascoltare le spiegazioni di Mirri e Tarantino. Tra le immagini spunta anche un modellino del Barbera, e chissà che il patron rosanero non abbia colto l’occasione per presentare le sue idee di restyling a Ghirelli. Infatti, per raggiungere determinati risultati a livello infrastrutturale è necessario l’appoggio di tutte le componenti calcistiche coinvolte, incluse dunque FIGC e Lega Pro. Tali istituzioni non si sono mai tirate indietro nel voler appoggiare iniziative di questo genere, ma molto più spesso si è trattato di problemi burocratici, i quali hanno rallentato l’iter di rinnovamento.
LEGGI ANCHE
Salernitana, la Figc convoca i trustee: campionato a rischio
Nasce la Nazionale Siciliana: un ex Palermo è il candidato allenatore
Juventus, rischio retrocessione? Avv. Di Cintio: “Ecco cosa può accadere”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”