Il Palermo con il tandem Brunori-Soleri
Il Palermo, contro il Monopoli vuole puntare sul duo che ha collezionato più gol. Questa l’idea di Giacomo Filippi, che dovrebbe far riposare Giuseppe Fella, come sottolinea Benedetto Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia.
Edoardo Soleri e Matteo Brunori sono la coppia migliore del reparto offensivo del Palermo, nonostante abbiamo condiviso poco il campo. Il loro rendimento, e i diversi gol fatti, potrebbero dargli la possibilità di essere schierati insieme dal primo minuto: cosa successa solo in un’altra occasione.
Edoardo Soleri, in particolare, ha quasi sempre segnato da subentrato. I cinque gol fin ora siglati, diventano ancora più importanti se si pensa che raramente ha giocato da titolare, dandogli il “premio” di miglior marcatore della Serie C inserito durante la partita. Forse, dunque, è arrivato il momento per lui di prendere il suo posto in campo fin dai primi minuti, specialmente se ci si vuole lasciare alle spalle la sconfitta con il Picerno.
Così, negli ultimi allenamenti, la coppia si è allenata insieme in previsione della gara con il Monopoli, in un modulo e in uno schieramento che dovrebbe essere quello deciso per domenica. La decisione di far giocare i due attaccanti toglierà un posto da titolare a Fella, che dunque dovrebbe partire dalla panchina. Il giocatore, così, riprenderà fiato nonostante si sia sbloccato e sembri aver ritrovato la giusta condizione.
Al momento, questa non è una certezza ma potrebbe essere la decisione più plausibile in un Palermo che ha spesso cambiato volto e fatto giocare tutti i propri giocatori.
LEGGI ANCHE
Lo Monaco e il Messina, un idillio mai sbocciato
Silipo l’incompreso: il 10 rosanero cerca la consacrazione
Palermo, una sfida fra due bunker, al «Barbera» una partita da under
Palermo, adesso tocca anche ai tifosi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”