Il tecnico del Monopoli, Alberto Colombo, è intervenuto come di consueto in conferenza stampa presentando il prossimo match dei propri ragazzi. La partita in questione è la sfida allo stadio Renzo Barbera contro il Palermo di Giacomo Filippi, in una sfida dal sapore di playoff.
Di seguito le parole del tecnico dei pugliesi:
“Palermo? Sarà una partita difficile, speriamo di creare le stesse difficoltà agli avversari. Entrambe abbiamo un ottimo potenziale offensive che potrebbe essere annullato da due difese solide. Speriamo non sia così. Se riusciamo a mantenere l’attenzione elevata in avanti, allora potremmo dire la nostra”.
“La difesa del Palermo? Il Palermo in casa ha subito pochissimi gol. Troveremo una squadra che vuole fare la partita e noi cercheremo di rispondere con le nostre qualità. Non è un bivio definitivo: ne abbiamo passate altre, a volte le abbiamo fallite ma dalle sconfitte siamo usciti più forti di prima. Una sconfitta non cambia il nostro percorso. Certo è che la gara potrebbe darci qualche indicazione in più”.
“Stiamo facendo qualcosa di straordinario e riceviamo anche poca attenzione. Non è scontato: essere secondi è motivo di vanto e forza. La pressione ce l’ha maggiormente Palermo. Loro sono costretti a vincere per via del blasone. Ad ogni modo noi possiamo vincere”.
LEGGI ANCHE
Bari, Polito: “Contro l’Avellino non sarà decisiva. Campionato lunghissimo”
Caos Seregno: giocatori minacciati, dietro un ex dirigente della società?
Avellino, D’Agostino: “Braglia era in discussione, ma poi…”
Monopoli, in cerca di modifiche a centrocampo, tante le assenze
Troina: ex Palermo torna a vestire i colori rossoblù
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»